“Uniti e consapevoli”, la nuova locandina per il congresso 2025 First Cisl Sardegna

Un messaggio forte, chiaro ed importante è ciò che caratterizza la  locandina del congresso 2025 First Cisl Sardegna che andrà a celebrarsi il prossimo 8 aprile 2025 presso l’Hotel Caesar’s a Cagliari.
Il progetto è stato condiviso dapprima in segreteria regionale e subito dopo la realizzazione della bozza presentata in plenaria alle strutture, l’idea ha incontrato immediatamente il gradimento di tutti i territori sardi e di First Cisl Banco di Sardegna per i rispettivi congressi. L’immagine intende rendere l’attaccamento al lavoro, l’inclusione, l’attenzione alle pari opportunità e anche il senso del gruppo e della condivisione consapevole, a difesa e nell’interesse degli associati  e di lavoratrici e lavoratori in genere.
La Sardegna utilizzerà dunque  il medesimo format adattato alle rispettive esigenze, zona per zona. Il motto riporta le due parole chiave che caratterizzano First Cisl Sardegna di fronte alle sfide che le nuove tecnologie impongono nel difendere il lavoro e il territorio. Coesione, lavoro, pari opportunità e coinvolgimento sono i concetti scelti per rappresentare un gruppo di quadri e dirigenti compatto, maturo e consapevole delle proprie responsabilità, pronto alle sfide che le nuove tecnologie impongono nella difesa del lavoro e nella tutela dei territori.