La forza della squadra in First Cisl Unicredit Cagliari

Partecipata assemblea mercoledì scorso, nella sede della Cisl di Cagliari, alla presenza del Segretario Generale First Cisl Sardegna, della Segreteria Territoriale First Cisl di Cagliari e del coordinatore First Cisl di Region Centro per la Sardegna, per il rinnovo della Rappresentanza Sindacale Aziendale First Cisl Unicredit Cagliari in occasione degli adempimenti legati al percorso congressuale Cisl a tutti i livelli.

Emanuela Spennati è stata confermata rappresentante sindacale aziendale e opererà in stretta collaborazione di squadra con Stefania Delrio, Luca Stefani, Michele Musio e Stefano Porcu.

Si tratta di un’importante evoluzione della modalità di assistenza e tutela sindacale che si baserà sul concetto di collegialità.

First Cisl consolida dunque la propria struttura in Unicredit Cagliari e la rafforza con una squadra che sarà a disposizione delle iscritte/i, confermandosi come riferimento autorevole per Lavoratrici e Lavoratori che possono contare sulla filiera di rappresentanza sindacale First Cisl in azienda e nel Gruppo, sul supporto dell’ampia e articolata rete di servizi della Cisl e di dipartimenti specialistici First Cisl Sardegna e su una solida e autorevole interlocuzione in azienda a tutti i livelli.

Nell’occasione sono state  approfondite diverse tematiche fra cui quella degli organici in Sardegna, che sarà poi oggetto di ulteriore approfondimento al termine della serie di assemblee pre-congressuali.

Emanuela Spennati, RSA First Cisl Unicredit Cagliari