Partecipata assemblea mercoledì scorso, nella sede della Cisl di Cagliari, alla presenza del Segretario Generale First Cisl Sardegna, della Segreteria Territoriale First Cisl di Cagliari e del coordinatore First Cisl di Region Centro per la Sardegna, per il rinnovo della Rappresentanza Sindacale Aziendale First Cisl Unicredit Cagliari in occasione degli adempimenti legati al percorso congressuale Cisl a tutti i livelli.
Emanuela Spennati è stata confermata rappresentante sindacale aziendale e opererà in stretta collaborazione di squadra con Stefania Delrio, Luca Stefani, Michele Musio e Stefano Porcu.
Si tratta di un’importante evoluzione della modalità di assistenza e tutela sindacale che si baserà sul concetto di collegialità.
First Cisl consolida dunque la propria struttura in Unicredit Cagliari e la rafforza con una squadra che sarà a disposizione delle iscritte/i, confermandosi come riferimento autorevole per Lavoratrici e Lavoratori che possono contare sulla filiera di rappresentanza sindacale First Cisl in azienda e nel Gruppo, sul supporto dell’ampia e articolata rete di servizi della Cisl e di dipartimenti specialistici First Cisl Sardegna e su una solida e autorevole interlocuzione in azienda a tutti i livelli.
Nell’occasione sono state approfondite diverse tematiche fra cui quella degli organici in Sardegna, che sarà poi oggetto di ulteriore approfondimento al termine della serie di assemblee pre-congressuali.

Emanuela Spennati, RSA First Cisl Unicredit Cagliari