Pierluigi Ledda, bancario, è il nuovo segretario USR Sardegna

Nella mattinata di oggi all’hotel regina Margherita di Cagliari, il consiglio generale della CISL sarda ha rinnovato la Segreteria generale della CISL Sardegna. Alla presenza del segretario generale confederale Luigi Sbarra e della segretaria generale aggiunta Daniela Fumarola, al vertice della CISL isolana e’ stato eletto il caro amico Pierluigi Ledda, bancario, già Segretario nazionale della FIRST CISL e poi Segretario Generale della UST CISL di Sassari.


Con lui gli amici Mirko Idili (Segretario generale della cisl Gallura) e Federica Tilocca (già in Segreteria regionale). Ha presieduto i lavori Adalberto Farina, segretario generale della FNP Sardegna insieme a Mimmo Contu, segretario generale della UST CISL di Cagliari.

Nutrita la partecipazione degli amici della FIRST CISL, fra consiglieri e ospiti, che si sono stretti al neo segretario generale regionale anche in virtù della sua provenienza dalla federazione.



Nella sua relazione, che ha fatto seguito all’elezione, Ledda ha tratteggiato in profondità tutte le necessità della Sardegna e le strategie che intende seguire per garantire il suo rilancio nel solco della politica sindacale confederale nazionale.
La FIRST CISL regionale esprime la sua soddisfazione di migliori auguri di buon lavoro a Pier Luigi e alla sua squadra.