Direttivo dell’Ogliastra

Si è svolto oggi il direttivo del territorio dell’Ogliastra.
I quadri sindacali si sono incontrati nella sala riunioni della Cisl alla presenza del segretario territoriale della Cisl, Michele Muggianu, e del segretario regionale della First Cisl, Sergio Mura.
La segreteria territoriale della nostra organizzazione in Ogliastra, Alessandra Demurtas, ha introdotto la riunione con la relazione di segreteria che ha toccato diversi punti che ruotano intorno all’attività sindacale nel territorio. La soddisfazione in questo senso è molto elevata e condivisa da tutti i quadri sindacali locali.

Successivamente è stato il turno del presidente del collegio sindacale, Giorgio Sanna, che ha presentato il bilancio consuntivo.

Poi è intervenuto Sergio Mura che ha parlato insieme ad Ettore Erriquez delle prospettive del settore alla luce del recentissimo contratto nazionale.

Prezioso l’intervento di Alberto Staffa che ha aggiornato i presenti sulla situazione del Banco di Sardegna nel territorio e nell’isola, alla luce delle recenti trattative portate avanti con l’azienda.

Ha poi concluso i lavori Michele Muggianu che ha parlato diffusamente della situazione politica del territorio nell’ottica dell’attività sindacale della Cisl.