Direttivo del territorio di Olbia

Nella sala riunioni della CISL di Olbia si è svolta la riunione del direttivo territoriale di First Cisl di Olbia- Tempio.

Alla riunione hanno partecipato il segretario della CISL olbiese Mirko Idili, il segretario regionale di First Cisl Sergio Mura e il segretario regionale della federazione dei pensionati Alberto Farina.

La riunione è stata avviata da Daniele Pala, segretario territoriale di First Cisl, che ha fatto un dettagliato punto della situazione delle attività della federazione.

Ha fatto seguito la relazione del bilancio consuntivo, svolta dal componente della segreteria Gianni Ortu. Infine, è intervenuto il presidente del Collegio Sindacale, Giuseppe Camboni, che ha letto la relazione dell’organismo da lui presieduto.

Successivamente c’è stata la relazione di Sergio Mura che ha parlato delle sfide che stiamo fronteggiando in Sardegna e delle prospettive future per il nostro sindacato.


Sul contratto nazionale e sulle sue prospettive è intervenuto Ettore Erriquez, segretario territoriale di Sassari.

Dopo un breve dibattito, la riunione si è conclusa con l’intervento del segretario della CISL di Olbia, Mirko Idili, che ha tratteggiato la situazione del territorio, ricca di opportunità ma anche di problemi.