Il direttivo votato dai delegati che hanno partecipato Terzo Congresso, concluso con l’approvazione all’unanimità della Mozione finale, ha riconfermato Alberto Mainardi nel ruolo di segretario generale First Cisl Pavia Lodi.
La segreteria sarà composta da Mariarosa Cannatà, che subentra a Clara Delconte pensionanda, e Stefano Bortolin, già presente nella precedente segreteria.
Alla presenza del segretario generale CISL Pavia Lodi, Marco Contessa, del segretario generale First Cisl Lombardia, Andrea Battistini, e di tutta la segreteria regionale, Maria Assunta Bonfanti e Giovanni Comini, nel ringraziare per la fiducia nuovamente accordatagli, Alberto Mainardi ha ribadito che il prossimo mandato sarà “un mandato in continuità con il lavoro precedentemente svolto. In un momento difficile e complesso come quello attuale il concetto di squadra è un ‘pensiero vincente’.”
“Ci concentreremo anche a definire un percorso finalizzato alla ricerca di strategie e iniziative allo scopo di poter continuare a crescere a dispetto di un contesto che vede il settore abbandonare gradualmente il nostro territorio. Un impegno – ha concluso Mainardi – che risponde risponde a una logica partecipativa di equità sociale e di crescita: l’inclusività determina prosperità.”
Comunicazione First Cisl Pavia Lodi
Allegato: Mozione finale