Inas (Istituto nazionale assistenza sociale), il patronato della Cisl, interpreta i bisogni dell’individuo con competenza, con vigile osservanza della normativa in continua evoluzione e, ancor prima, con capacità di ascolto e dialogo.
Per First Cisl, fare sindacato significa rappresentare al meglio le persone, intercettandone le necessità, i bisogni, il valore del lavoro e della dignità dell’individuo. Un impegno che si concretizza anche grazie al supporto del patronato.
La struttura e l’organizzazione del patronato Cisl, permette di garantire la necessaria assistenza, fondamentale per la salvaguardia dei diritti, la tutela e l’inclusione dei giovani, dei disoccupati, degli immigrati, dei pensionati e delle categorie più deboli e meno abbienti.
Inas è il patronato della Cisl da 70 anni, con più di 1400 operatori professionali e oltre 700 uffici in tutta Italia a cui rivolgersi quando si parla di contributi, pensioni, invalidità civile, maternità disoccupazione, infortuni sul lavoro e molto altro.
Comunicazione First Cisl Pavia Lodi
Allegato: Flash news “Patronato Inas”