Mps, bando per la selezione di nuovo personale destinato alla rete commerciale

Comunicato unitario delle Segreterie di coordinamento di Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin in Banca Mps:

Ieri l’azienda ha pubblicato on-line il bando per la selezione di nuovo personale destinato alla rete commerciale su tutto il territorio nazionale.

Questa tornata di assunzioni da avvio all’impegno aziendale che queste organizzazioni sindacali, con lungimiranza, hanno ottenuto con accordi in materia sottoscritti in un periodo in cui si dava poco credito al futuro del nostro gruppo.

Abbiamo chiesto all’azienda che questi primi ingressi possano essere realizzati, in gran parte, prima del periodo estivo, per iniziare a dare quanto prima sollievo alle filiali in grave difficoltà di organico, consentendo anche i successivi avvicinamenti di molti colleghi che ora lavorano lontano dalla propria residenza.

Riteniamo questa iniziativa solo il primo passo verso la realizzazione degli obiettivi fissati sulla ripresa del processo di rafforzamento dei livelli occupazionali, che hanno così fortemente risentito negli ultimi anni degli imponenti ridimensionamenti degli organici, obbligati dai vincoli degli organismi di vigilanza.

Siena, 17 aprile 2024

le Segreterie di coordinamento Banca Monte dei Paschi di Siena
Fabi   –   First Cisl   –   Fisac Cgil   –   Uilca   –   Unisin

 

Il comunicato unitario delle Segreterie di coordinamento di Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin in Banca Mps

 

Cliccare qui per l’avviso di selezione per le assunzioni in Banca Mps (https://gruppomps.it/lavora-con-noi/index.html) e seleziona “Tutte le offerte di lavoro”