Fiditalia, si a contributi aggiuntivi

In data 12 dicembre 2022, le Organizzazioni sindacali, First Cisl, Fabi, Fisac Cgili e Uilca, hanno comunicato a Fiditalia “un crescente disagio evidenziato dai lavoratori a fronte della perdita di valore reale dei salari, ed hanno sottolineato come la congiuntura particolarmente negativa, gli impatti della crisi energetica e le spinte inflazionistiche stiano mettendo a dura prova i colleghi”.

“In considerazione degli ottimi risultati economici raggiunti dall’azienda e delle recenti novità a livello fiscale (innalzamento del limite dei fringe benefit 2022) abbiamo chiesto a Fiditalia un’erogazione straordinaria welfare una tantum a favore ed a supporto dei propri lavoratori.

L’azienda ha risposto positivamente alla nostra istanza, come avrete appreso dalla comunicazione di HR ricevuta in data odierna, che informa sulla decisione di riconoscere a tutti i dipendenti un contributo aggiuntivo di 500 euro sotto forma di voucher acquisti.

Abbiamo accolto con favore la misura, che rappresenta un segnale tangibile di riconoscimento per il lavoro di tutti i colleghi”.

Comunicazione First Cisl Milano Metropoli

All.: comunicato unitario