Abili Oltre, la notte dell’inclusione

Abili Oltre in collaborazione con First Social Life, Municipio 2 Comune di Napoli, UICI, Amref, Ossigeno per l’Informazione, Migrarti, Mygrants, Istituzioni pubbliche e private, Poste Italiane con il suo annullo filatelico dedicato, Associazioni No Profit, Artisti, Poeti, Cantanti, Attori, Giornalisti, Imprenditori, Uomini e Donne con e senza disabilità, di diverse culture, etnie, generi, religioni, e tanti altri ha organizzato un’importante manifestazione per la notte del 14 dicembre a Napoli.

Tutti a Napoli, Città icona dell’inclusione, per abbattere i 77 muri che ancora persistono nel mondo e con essi tutte le barriere che ostacolano l’integrazione delle Persone diverse e lo sviluppo umano.

Abili Oltre continua nel suo impegno verso la costruzione di una Società che sappia riconoscere nella Persona e le sue diversità il valore di riferimento del suo Progresso. Un impegno che ha una sola regola d’ingaggio: stare insieme!

Anche se questo evento non riguarda la città di Milano, ci fa piacere darne visibilità con la speranza che si possa portare anche in altre città.

First Cisl di Milano Metropoli fa dell’inclusione la sua stella polare e promuove iniziative di sostegno concreto e sensibilizzazione.

Locandina evento

Leggi il programma