Gruppo Nexi –Di fronte all’importante riorganizzazione, anche First Cisl si rinnova per una efficace tutela dei lavoratori

Nel corso del Direttivo dello scorso mese di marzo, le Rappresentanze First Cisl presenti nel Gruppo Nexi, alla presenza del Segretario Territoriale di Milano Metropoli Maurizio Gemelli, hanno  eletto  Segretario Responsabile Raffaele D’Andrea. D’Andrea, già RSA di Nexipayments, ha dichiarato: “in un momento di riorganizzazione,  è importante riuscire a essere presenti nelle attuali delicate fasi di cambiamento, stare  tra i colleghi, cercando di garantire , con gli strumenti a disposizione e una efficace contrattazione, le tutele migliori”. 

L’elezione di D’Andrea risponde  anche alla necessità di avere su Milano, punto nevralgico della governance del Gruppo, il riferimento della guida politica della nostra Organizzazione all’interno di Nexi.

Nel suo compito D’Andrea sarà affiancato da Daniela Chiapponi, e da Massimiliano Picco, Responsabile First di  Helpline.

Completano la squadra  Elisa Pellegrini, Responsabile dell’importante servizio fiscale, Raffaele Contini, a cui viene conferito l’incarico di occuparsi, insieme con D’Andrea, della comunicazione e informazione ai colleghi e da Francesca Levini, efficace e importante riferimento dei colleghi del Contact Center di  Milano.

Auguri di buon lavoro a tutta la squadra!