Impostazione di Curriculum Vitae – Simulazione di colloquio di lavoro

con possibilità di prova in lingua inglese

Vostro figlio cerca lavoro?

La First-Cisl Liguria mette a disposizione gratuitamente per gli iscritti, pensando ai loro figli e/o familiari l’esperienza e la capacità dei nostri professionisti.

Siamo a disposizione per impostare correttamente il Curriculum Vitae Professionale  dando indicazioni utili anche nella scelta di quelle che sono le parole chiave utilizzate dal personale HR di un datore di lavoro.

Oltre a ciò, per arrivare preparati  quando finalmente  avverrà il contatto per una potenziale occupazione,  possiamo effettuare delle simulazioni di colloquio di lavoro.

Possiamo inoltre, se richiesto, effettuare una prova di conversazione in lingua inglese.

Per fruire di questo servizio occorre fissare un appuntamento telefonando alla sede First-Cisl Liguria al  n° 010-2476117 specificando se siete interessati anche al colloquio in lingua inglese.

Gli appuntamenti saranno presso la nostra sede in Piazza Campetto, 7/8 – 16123 Genova.