Anna Scarcella eletta RSA First Cisl nel Banco Desio di Genova, un ulteriore potenziamento della squadra sindacale

Si rafforza ulteriormente la squadra sindacale di First Cisl in Liguria.

Le associate e gli associati di Genova del Banco di Desio hanno eletto la collega Anna Scarcella quale RSA di First Cisl dell’unità produttiva del capoluogo ligure.

Un ulteriore importante presidio sul territorio di First Cisl che, forte della rappresentatività e della rilevanza rivestita nell’ambito delle relazioni sindacali all’interno di Banco Desio, continuerà con ancor più forza nella propria opera di tutela di lavoratrici e lavoratori in questa realtà aziendale che, a seguito dell’operazione di acquisizione di sportelli da Bper Banca, conta oggi 24 sportelli in Liguria.

“Intraprendo questa avventura con grande entusiasmo, afferma la neo eletta Anna Scarcella. Sono consapevole della responsabilità che comporta essere un punto di riferimento per la nostra sigla sindacale, First Cisl, importante all’interno del Banco Desio, in una piazza altrettanto importante come Genova. Allo stesso tempo, so di poter contare sul costante supporto sia della Struttura First Cisl aziendale sia di quella regionale. Sono dunque pronta a dare il mio contributo per affrontare al meglio le sfide che si presenteranno ed a svolgere il mio ruolo nell’interesse delle lavoratrici e dei lavoratori del Banco Desio, in coerenza con i valori della Cisl, all’interno di una squadra sindacale decisamente unita ed affiatata.”

La notizia riportata dai quotidiano online locali:

La Voce di Genova

Genova24

Savona News