Aggiungi un posto al tavolo: il contributo di First Cisl Liguria alla raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare

Nei giorni scorsi First Cisl Liguria ha accolto presso la propria sede sindacale molte cittadine e molti cittadini, non solo appartenenti alla categoria che rappresentiamo, che hanno partecipato alla campagna di raccolta firme per portare in Parlamento la proposta di legge di iniziativa popolare sulla Partecipazione e sulla democrazia economica.

Una proposta che ha lo scopo di perseguire ambiziosi obiettivi come l’aumento dei salari, più qualità e stabilità del lavoro, ma anche il contrasto delle delocalizzazioni, una maggiore sostenibilità sociale e favorire innovazione, crescita e contrattazione.

Ieri eravamo a Genova, nel quartiere di Certosa, ed abbiamo raccolto ulteriori numerose manifestazioni di sostegno da parte della cittadinanza.

Un grazie di cuore a tutte e a tutti coloro che hanno scelto di sostenere la proposta di legge sulla Partecipazione della Cisl.

Per dare la giusta centralità a chi lavora, per dare la giusta centralità alle persone.