8 marzo 2023, Festa della Donna

Oggi, in occasione della festa della donna, abbiamo deciso di fare un gesto importante per supportare le popolazioni della Siria e della Turchia colpite dal recente terremoto. Con questa donazione vogliamo esprimere la nostra solidarietà e vicinanza a coloro che stanno vivendo momenti di grande difficoltà.

Il terremoto che ha colpito la regione ha causato danni ingenti e numerosi sfollati. La situazione è particolarmente difficile per le donne e i bambini, che si trovano spesso in condizioni di vulnerabilità. La nostra donazione vuole contribuire a garantire loro l’accesso a beni di prima necessità, come cibo, acqua potabile e materiali per riparare le case danneggiate.

First Cisl Liguria crede che la solidarietà sia un valore fondamentale che deve guidare le nostre azioni in ogni momento della vita. In particolare, in un giorno così importante come la festa della donna, vogliamo ricordare l’importanza di lottare per i diritti di tutte le donne, ovunque esse si trovino.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa e che hanno dimostrato il loro impegno per la solidarietà e l’uguaglianza.

Insieme possiamo fare la differenza.

Per chi desiderasse contribuire: Iban IT38I0103003201000006700060 intestato a CGIL CISL E UIL SOLIDARIETÀ POPOLAZIONI TERREMOTATE SIRIA E TURCHIA