Nel prossimo fine settimana il passaggio di filiali da Bper (ex Carige) e Banco di Sardegna al Banco di Desio

Il prossimo sarà un fine settimana del tutto particolare per le colleghe ed i colleghi Bper (ex Carige) e Banco di Sardegna destinati ad approdare al Banco di Desio .

First Cisl Liguria intende confermare assoluta vicinanza alle proprie associate ed ai propri associati impegnati in questo delicato passaggio.

Una vicinanza, riteniamo, espressa peraltro non solo a parole ma con fatti concreti: First Cisl ha infatti sottoscritto in maniera convinta e compatta, con tutte le proprie Delegazioni (Gruppo Bper e Banco Desio), il recente accordo di armonizzazione , con l’obiettivo di tutelare al meglio il passaggio delle 253 persone coinvolte nonché di favorire i prossimi confronti di armonizzazione a beneficio di tutti i dipendenti di Banco Desio, confronti nei quali, anche in forza della rappresentatività e della rilevanza rivestita dalla nostra sigla nelle relazioni sindacali all’interno di Banco Desio, siamo convinti che First Cisl potrà continuare a giocare un ruolo da protagonista.

Anche in questa nuova avventura che sta per iniziare, First Cisl – a tutti i livelli – resta al fianco delle proprie associate e dei propri associati per qualsiasi esigenza.

First Cisl Liguria