Carige, celebrati i Congressi di First Cisl, Matteo Muzio confermato segretario responsabile per il Gruppo

Si sono svolti ieri, giovedì 25 novembre 2021 a Genova, i Congressi First Cisl di Banca Carige, ai quali hanno partecipato anche il segretario generale di First Cisl, Riccardo Colombani, e la coordinatrice nazionale con delega per il Gruppo Carige, Vilma Marrone.

Le delegate e i delegati ai Congressi, intervenuti da tutta Italia, hanno confermato Matteo Muzio quale segretario responsabile del Gruppo Carige per First Cisl. Insieme a lui, nelle segreterie, confermati Bruna Massa, Francesco Melis, Andrea Rescigno, Ombretta Sonia Malasoma, Massimiliano Perona e Raffaella Ravarra.

“È una giornata molto importante per le nostre strutture – ha dichiarato Matteo Muzio – perché conclude un percorso congressuale democratico, partito da una tornata di assemblee che hanno coinvolto i nostri associati. Siamo pronti e determinati nel continuare a portare avanti con forza, oggi come in futuro, il consueto impegno quotidiano di First Cisl per tutelare chi lavora nel Gruppo Carige”.

La notizia è stata ripresa da vari organi di informazione tra cui Il Secolo XIX, Primocanale.it, La voce di Genova e Genova24.