Detassazione Pav e convenzioni polizze dipendenti: urge un incontro

Vi inoltriamo quanto inviato all’azienda lo scorso 16 aprile, relativamente alle due tematiche in oggetto: aspetti economici fondamentali che coinvolgono tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori del gruppo. Non appena avremo un riscontro da parte aziendale vi aggiorneremo tempestivamente.

Cogliamo l’occasione per porgere a voi tutte/i e alle vostre famiglie, un sincero augurio di buona Pasqua.

Le Rappresentanze sindacali del Gruppo Unipol
First Cisl   –   Fisac Cgil   –   Fna   –   Snfia   –   Uilca Uil

 


Buongiorno,

siamo a richiamare la dovuta attenzione su due temi che consideriamo di estremo rilievo e che riteniamo debbano essere affrontati in specifico incontro tra le parti, anche alla luce della “delicatezza” che rivestono per Lavoratrici e Lavoratori tutti.

  • Detassazione Premio aziendale variabile (Pav), in virtù della scadenza di maggio è utile fissare al più presto una data, se si vuole raggiungere l’obiettivo nei tempi.
  • Convenzioni su polizze/scontistica per i dipendenti: dopo le anticipazioni ricevute e diffuse riteniamo si debba comunicare quanto in programma da parte dell’azienda, non solo su ramo auto, per una più ampia ricognizione su una “pratica” che da sempre è condivisa con la parti sociali.

Attendiamo un tempestivo riscontro a riguardo.

Cordiali saluti.

Le Rappresentanze sindacali del Gruppo Unipol
First Cisl   –   Fisac Cgil   –   Fna   –   Snfia   –   Uilca Uil

 


Qui il comunicato a firma delle Rappresentanze sindacali di First Cisl, Fisac Cgil, Fna, Snfia e Uilca del Gruppo Unipol