Grande partecipazione alle assemblee di Milano e Torino: un ottimo segnale per le prossime in programma

Si sono svolte oggi le prime assemblee per l’illustrazione della piattaforma per il rinnovo del CIA.

Molto positiva la risposta dei colleghi di Milano e Torino con ben oltre 1500 colleghi presenti, fra quelli in presenza e i collegati da remoto.

Numeri molto incoraggianti che ci confermano che la strada che abbiamo intrapreso un anno fa è quella giusta e l’unica percorribile, se vogliamo cambiare una realtà lavorativa che non sempre ci piace: occorre necessariamente superare le divisioni e costruire insieme un percorso comune e unitario, fortemente partecipativo, che attraverso la condivisione e il confronto, ci consenta di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi.

Anche nei prossimi giorni sarà davvero molto importante continuare a partecipare per dimostrare all’Azienda che il nostro futuro ci interessa, che non ci siamo arresi e che vogliamo il giusto riconoscimento per il preziosissimo lavoro che facciamo.

Abbiamo tutti davvero bisogno che questa piattaforma diventi davvero l’espressione della volontà di tutti, sia attraverso le assemblee – a tal proposito vi ricordiamo che è essenziale inserire in DM Time la causale “ASSEM – 104 – Assemblea”– sia attraverso il prossimo referendum del 18 e 19 settembre.

Partecipiamo!

 

Rappresentanze Sindacali Aziendali Gruppo Unipol
FIRST/CISL FISAC/CGIL FNA SNFIA UILCA/UIL

 

Scarica il comunicato unitario