Celebrato il II Congresso FIRST CISL UNICREDIT, Michele Pizziol riconfermato Segretario

Nei giorni 22, 23 e 24 febbraio 2022 si è tenuto a Riccione il 2° Congresso della First Cisl UniCredit – Sas di Complesso e di Gruppo.

Riorganizzazioni, pressioni commerciali, smart working, conciliazione tempi di vita e lavoro, digitalizzazione, formazione, pandemia, recupero dell’occupazione nel centro-sud sono stati tra gli argomenti che maggiormente hanno occupato l’ultimo mandato congressuale.

Il Congresso ha visto la riconferma del segretario responsabile, Michele Pizziol, che sarà affiancato dalle  segreterie elette della Sas di complesso e Gruppo che risultano così composte:

Segreteria Sas di complesso: Maria Elena BlundaLuigi Bonansea, Paolo Chittò, Gianluca D’Auria, Rosanna De Giorgi, Giorgio Giovanardi, Fabrizio Michele Greco, Giovanni Randazzo, Luciano Antonio Sala, Roberta Scarpellini, Antonio Viola.

Segreteria di gruppo: Maria Elena Blunda, Paolo Chittò, Gianluca D’Auria, Maurizio Nandesi, Giovanni Randazzo, Luciano Antonio Sala, Roberta Scarpellini, Paolo Tammaro.

Sono stati anche nominati i seguenti referenti: Maria Elena Blunda per Donne e politiche di parità e di genere Sas Complesso e GruppoFabrizio Michele Greco per Esodati Sas ComplessoLuciano Sala per Alte professionalità e Dirigenti Sas Complesso e Gruppo e per Esodati Sas Gruppo.

Di seguito, la mozione conclusiva congressuale:

https://intranet.firstcisl.it/mediadms/pdf/web/file_viewer.php?idfile=5319