Al 27 novembre la scadenza dell’utilizzo del Conto Welfare

Il 27 novembre 2021 scadranno i termini per poter utilizzare gli importi presenti nel Conto Welfare

Gli importi relativi alla Strenna Natalizia, al Contributo 4-12 anni e al Carry Forward 2020  dovranno essere utilizzati entro tale data. Gli eventuali residui confluiranno a Fondo Pensione.

Ricordiamo inoltre che i Welfare Days non utilizzati sempre entro il 27 novembre verranno monetizzati e fatti anch’essi confluire in fondo pensione.

I residui relativi al premio di produttività e al sistema incentivante e premiante confluiti a Conto Welfare nel corso del 2021 invece, grazie al Carry Forward, saranno disponibili dall’apertura del Conto Welfare nel 2022 e potranno essere utilizzati fino al 27 giugno 2022

Si segnala che Non è possibile utilizzare il Conto Welfare 2021 per coprire i costi di adesione ai piani sanitari 2022-23 della Cassa Uni.C.A. per familiari.

Nel corso dell’ultimo trimestre è stato aggiornato il sito dedicato al welfare di gruppo in particolare nella sua veste grafica ma sono state confermate alcune anomalie non generalizzate in fase di accesso e visualizzazione . Prima di procedere con un tol, l’Azienda suggerisce di provare a cancellare i cookies dalle impostazioni del proprio browser e/o utilizzare un browser diverso da Microsoft Edge in attesa che venga sistemato il bug.