Entro il 15 luglio l’eventuale rinnovo della Polizza Kasko Extra Professionale per i dipendenti UniCredit

Vi ricordiamo che domani, 15 luglio 2021, è l’ultimo giorno per rinnovare la polizza Kasko Extraprofessionale.

Per poter procedere all’eventuale rinnovo, occorrerà fare riferimento alla e-mail, arrivata nel mese di giugno u.s. da parte di AON spa, che sotto riassumiamo per comodità di riferimento, con le istruzioni per il rinnovo.

«Caro Cliente,

ti ricordiamo che il 30 giugno 2021 scadrà la tua polizza Kasko Extraprofessionale.

Ti informiamo che le condizioni per il rinnovo non cambiano, grazie alla convenzione con Generali S.p.A riservata ai dipendenti di UniCredit in servizio. Come lo scorso anno, puoi decidere se sottoscrivere la copertura nella sua versione Base o in quella, con maggiori garanzie, denominata Plus (le caratteristiche delle due versioni sono consultabili al seguente indirizzo https://www.kaskounicredit.aon.it/polizze).

Ecco i passaggi necessari a rinnovare la tua polizza:

(Su) https://www.kaskounicredit.aon.it  durante il periodo 09.06.2021 – 15.07.2021 (utilizza il browser Google Chrome) > (ACCEDI) > inserisci Username e Password creati durante la fase di registrazione per il primo acquisto (nel caso li avessi dimenticati, clicca su “recupera password”)> (nell’) Area Personale, dove puoi visualizzare la polizza in scadenza, cliccando sul proprio nome e cognome.

 1.       Clicca su “Rinnova” utilizzando:

  • l’alert notifiche in prima pagina, oppure
  • la sezione “Polizze Attive”
  1. Scorri il questionario fino alla fine, seleziona l’opzione di copertura (versione Base o Plus) e clicca su “Acquista la polizza”,
  2. Effettua il pagamento con carta di credito (soluzione consigliata) o bonifico bancario,
  3. Sottoscrivi il contratto utilizzando una delle seguenti modalità:
  • firma elettronica (soluzione consigliata)
  • firma manuale (devi scaricare e stampare il modulo di proposta, sottoscriverlo in ogni sua parte, scannerizzarlo ed allegarlo in formato pdf cliccando su carica),
  1. Scarica il certificato assicurativo che sarà disponibile nella sezione “certificati” ad avvenuta ricezione del pagamento (istantaneamente in caso di pagamento con carta di credito).

Per qualsiasi necessità, contatta il call center dedicato allo 02-87232324 (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00) oppure invia una richiesta all’indirizzo e-mail unicreditkasko.info@aon.it.

Ti ringraziamo per la fiducia accordataci e ti ricordiamo che, in caso di sinistro, potrai utilizzare la rete di centri convenzionati con Generali S.p.A (per trovare quello più vicino a te clicca sul link presente sul modulo di denuncia sinistro), che ti consentirà di avere franchigie ridotte o azzerate in alcuni casi, di non anticipare il costo della riparazione e di lasciare che lo scambio di documentazione e la gestione del sinistro, una volta denunciato, avvenga direttamente fra la carrozzeria e l’assicuratore.

Con i migliori saluti,

AON S.p.A.»

La Segreteria FIRST CISL di UniCredit Group