Polizza Kasko extra-professionale, entro il 30 giugno l’eventuale scelta

L’azienda informa che la copertura Kasko per rischi extra-professionali 2019 è stata prorogata sino al 30 giugno 2020 (per il primo semestre dell’anno corrente sarà addebitato il premio per il periodo di copertura effettivamente fruito, pari ad € 10,00 al mese).

ATTENZIONE: Detta polizza per rischi extra-professionali decadrà  automaticamente al 30 giugno 2020 e sarà necessario, se desiderato,  procedere entro tale data alla sottoscrizione, della nuova copertura Kasko extra-professionale.

La nuova polizza – che mantiene il massimale di 20.000,00 Euro e le medesime franchigie della copertura attuale – ha condizioni declinate, a scelta, su due livelli di copertura:

–        Base –       120 Euro annui: copertura in caso di Urto/Ribaltamento/Collisione/Cristalli,

–        Plus –        160 Euro annui: copertura base + danni conseguenti da eventi naturali e vandalici (polizza equivalente a quella in scadenza il 30 Giugno 2020).

N.B.: la garanzia Cristalli sarà presente sia nel prodotto Base che nel Prodotto Plus e con le stesse caratteristiche attuali (ovvero massimale pari ad € 775,00 e l’annullamento della franchigia in caso di utilizzo di circuito convenzionato).

La copertura decorre dal primo giorno del mese successivo a quello di adesione ed è pertanto essenziale che,nel caso in cui il singolo  decida di proseguire senza interruzione nella copertura medesima, durante il mese di giugno 2020 esprima tale volontà tramite la sottoscrizione di una delle due opzioni sopra indicate attraverso il nuovo Portale riservato alla copertura Kasko per i soli dipendenti attivi UniCredit (People Focus > Kasko).

N.B.: Durante la fase di registrazione sarà richiesto l’inserimento del codice convenzione: UNICREDIT2020.

Tramite il nuovo portale Kasko per i dipendenti UniCredit potrai:

  • Confermare la tua volontà di aderire alla polizza per il periodo 30.6.2020 – 30.06.2021 scegliendo fra Base o Plus;
  • Scegliere il metodo di pagamento fra carta di credito o bonifico bancario (non sarà prevista l’opzione di addebito automatico);
  • Reperire tutta la documentazione contrattuale e la modulistica di tuo interesse (Certificato di polizza, estratto delle condizioni di polizza, modulo di denuncia sinistro, modulo per l’indicazione / variazione del veicolo in caso non sia di tua proprietà);
  • Ricevere assistenza dedicata (tramite telefono o mail) sui seguenti argomenti:
  • Modalità di sottoscrizione della copertura;
  • Denuncia di sinistro ed informazioni sullo stato delle pratiche aperte;
  • Chiarimenti sulla portata delle garanzie relative al prodotto prescelto.

Le FAQ aziendali:

https://www.firstcisl.it/gruppounicredit/wp-content/uploads/sites/8/2020/06/Polizza-Kasko-dal-1-luglio-2020-1.pdf