Si è svolto ieri, a Milano, il direttivo delle rappresentanze sindacali First Cisl di Fideuram-Intesa Sanpaolo Private Banking.
Capitanati dal segretario responsabile Massimo Zanchi e alla presenza della segretaria di Gruppo con delega, Serena Sclavo, i e le dirigenti sindacali hanno dato vita ad un incontro molto vivo, caratterizzato da un proficuo ed articolato dibattito.
Tra gli argomenti principali all’ordine del giorno, l’analisi di alcune problematiche che riguardano in particolare lavoratrici e lavoratori di questo ambito del Gruppo ma anche tematiche di tipo organizzativo all’interno di First Cisl, quali la formazione dei quadri sindacali, l’opera di proselitismo e il radicamento sul territorio.
Le attività della sas First Cisl di Fideuram-ISPB proseguiranno nei prossimi mesi proprio nell’ottica di integrare ulteriormente una rappresentanza sindacale comunque già radicata in tutta Italia, destinando importanti risorse alla formazione e al seguimento delle associate e degli associati.
