‘Comunicazione efficace e sintonica’, conclusa la seconda sessione del corso ‘La Stadera’

Il 20, 21 e 22 Gennaio 2025 si è tenuto presso l’hotel Royal Hills di Piano di Sorrento la seconda sessione, residenziale, del Corso “La Stadera” titolato “Comunicazione efficace e sintonica”.

In aula, nella bellissima struttura ricettiva della nostra costiera, i neo rappresentanti sindacali provenienti da tutti i territori della Regione Campania, committente del corso. Lo staff di Formazione composto da Anna Letizia, Ciro Linardo e Adriana Ciminiello ha trattato i temi già esposti ad inizio anno ad una platea solo metropolitana e riportati nel nostro articolo qui riportato: https://www.firstcisl.it/campania/2025/01/09/comunicazione-efficace-e-sintonica-conclusa-la-quinta-edizione-del-percorso-formativo-la-stadera/

I partecipanti, provenienti da tutta la Campania e persino dal Molise, si sono “messi in gioco” partecipando alle lezioni d’aula e alle esercitazioni con grande coinvolgimento. Le tre giornate sono state arricchite dagli interventi politici (in ordine cronologico) di Enrico Cocciolla, delegato alla Formazione per la Regione Campania; di Gianluca D’Auria, Segretario Generale di Napoli e di Anna Borriello, Reggente della First Cisl Campania. Perchè in fondo noi riteniamo che si possa:«Fare l’ordinario in modo straordinario». (Cit. Santa Caterina da Siena). Appuntamento a Gennaio 2026 per un altro modulo formativo.