Giuseppe Cassella, confermato nella Segreteria First Cisl Gruppo Intesa Sanpaolo

Lo scorso 18 e 19 maggio, i delegati al Congresso First Cisl Gruppo Intesa Sanpaolo hanno rinnovato i vertici sindacali confermando componente di Segreteria di Gruppo Giuseppe Cassella, già coordinatore a livello nazionale dell’ex Gruppo Ubi.
Intesa Sanpaolo, uno dei maggiori gruppi bancari a livello europeo, rappresenta una realtà finanziaria fortemente radicata nella provincia di Brescia, che opera tramite circa 90 filiali e occupa, comprese le risorse ricomprese anche negli Uffici direzionali, circa 1.800 dipendenti.
“In un periodo particolarmente difficile e complesso come quello che stiamo affrontando e che dovremo affrontare, il lavoro che ci aspetta è sicuramente impegnativo. Il mondo del credito – sottolinea Giuseppe Cassella – è un settore in continua evoluzione e sarà solo con un lavoro di squadra che riusciremo a raggiungere gli obiettivi ovvero, la tutela e il soddisfacimento dei bisogni delle persone. L’impegno è rivolto a tenere al centro dell’attività sindacale le persone, con le loro esigenze e le loro necessità”.
Nel Direttivo di Gruppo sono stati eletti anche Maria Rosa Loda, Ennia Ferrari e Daniela Ballini.

Comunicazione First Cisl Brescia