E’ possibile prenotare gli appuntamenti tramite il sito www.cafcisl.it e chiamando direttamente le sedi dei CAF CISL.
Anche per il 2025 è possibile utilizzare il Personal Caf il portale CAF CISL pensato e sviluppato per offrire ai nostri iscritti uno sportello virtuale della loro sede CAF CISL, affidabile e accessibile 24h su 24h mediante qualsiasi dispositivo (PC, telefonino o tablet) con il quale si può presentare il 730 senza uscire di casa.
Confermiamo la compilazione gratuita per tutti gli iscritti alla First Cisl del Modello 730, con modalità diverse scelte dalle singole strutture provinciali.
Gli iscritti che lavorano nella provincia di Alessandria o di Asti devono dichiarare la propria iscrizione e gli operatori provvederanno alla verifica on-line della regolare iscrizione al Sindacato oppure devono presentare la propria tessera di iscrizione, in allegato il dettaglio dei servizi e l’elenco delle sedi caf cisl.
Il territorio del Piemonte Orientale conferma le convenzioni comunicate agli iscritti che lavorano nel territorio.
Anche gli iscritti che lavorano nella provincia di Cuneo, come lo scorso anno, devono dichiarare la propria iscrizione e gli operatori provvederanno alla verifica on-line della regolare iscrizione al Sindacato oppure devono presentare la propria tessera di iscrizione.
Per le modalità delle altre province è possibile contattare il proprio rappresentante sindacale o la sede First Cisl del territorio.
In allegato:
- l’elenco dei documenti da presentare;
- il tariffario CAF CISL Piemonte 2025;
- il link della pagina per prendere appuntamento tramite il sito www.cafcisl.it ;
- le istruzioni del Personal Caf