Modello 730 – Campagna fiscale 2020

E’ possibile prenotare gli appuntamenti tramite il sito www.cafcisl.it e chiamando direttamente le sedi dei CAF CISL.

La grande novità del 2020 è il Personal Caf 2.0 il portale CAF CISL pensato e sviluppato per offrire ai nostri iscritti uno sportello virtuale della loro sede CAF CISL, affidabile e accessibile 24h su 24h mediante qualsiasi dispositivo (PC, telefonino o tablet) con il quale si può presentare il 730 senza uscire di casa.

Anche quest’anno confermiamo la compilazione gratuita per tutti gli iscritti alla First Cisl del Modello 730, con modalità diverse scelte dalle singole strutture provinciali.

Gli iscritti che lavorano nella provincia di Cuneo devono chiedere al proprio rappresentante sindacale il modulo per il rimborso da far timbrare al caf prescelto.

Gli iscritti che lavorano nella provincia di Alessandria o di Asti devono dichiarare la propria iscrizione e gli operatori provvederanno alla verifica on-line della regolare iscrizione al Sindacato oppure devono presentare la propria tessera di iscrizione.

Per le modalità delle altre province e’ possibile contattare il proprio rappresentante sindacale o la sede First Cisl del territorio.

In allegato: