Rinnovo Polizza RC Professionali e Cassieri 2019

E’ possibile effettuare le adesioni 2019 per i rinnovi delle coperture assicurative di Responsabilità Civile Professionale e Responsabilità Civile Cassieri , studiate e proposte da Aletheia Assicurazioni, in convenzione con la primaria Compagnia italiana Generali Italia e dedicate a tutti gli iscritti First Cisl.

Novità 2019:

Polizza RC Cassieri.

  • Eliminazione del Massimale annuo globale
  • Azzeramento della franchigia sul primo ammanco di cassa per chi ha aderito in modo continuativo per due anni alla polizza cassieri, senza aver avuto sinistri nel primo anno

Polizza RC Professionale.

  • Eliminazione del Massimale annuo globale
  • Aumento dei massimali previsti per le opzioni dalla n. 7 alla n. 12 lasciando invariato il premio.

Entrambe le polizze hanno le seguenti caratteristiche:

  • unicità del premio e delle condizioni per i lavoratori a tempo indeterminato e determinato, interinali, apprendistato, ecc.;
  • premio comprensivo della copertura per i rischi derivanti dall’attività assicurativa, senza costi aggiuntivi;
  • possibilità, verificandosi determinate condizioni (maternità, esodo, pensionamento, ecc…), del frazionamento del premio a livello mensile.

SE HAI GIA’ SOTTOSCRITTO UNA POLIZZA NEL 2018, vengono confermate le modalità più snelle per il rinnovo 2019: puoi inserire, infatti, le credenziali che ti sono state inviate e accedere al modulo di adesione quasi totalmente compilato, controlla i dati e conferma le scelte effettuate. Se hai smarrito le tue credenziali puoi ottenerle inserendo il tuo codice fiscale.

APERTURA E GESTIONE DIRETTA DEI SINISTRI.
E’ a disposizione di tutti gli iscritti il portale in cui è possibile effettuare la gestione diretta e “on line” di tutte le fasi del sinistro. Questo permette all’iscritto di interagire con la struttura e verificare in ogni momento lo stato di avanzamento del suo sinistro, fino alla completa definizione.

Omaggi per aderenti alle Polizze Professionale e Cassieri:
Sono stati previsti due “gratuità” per i soli aderenti alle polizze RC Cassieri ed RC Professionale:

  • Polizza Infortuni. Consente di alleviare i disagi in caso di infortunio occorso sia nella vita professionale che nel tempo libero, 24 ore su 24.
  • Polizza Assistenza Casa: ti soccorre in caso di inagibilità dell’abitazione, trasloco a seguito di incendio o furto, intervento di un’impresa di pulizia a seguito d’incendio, furto o atti vandalici.

Nota bene: ricordati di confermare la tua adesione una volta sottoscritta la polizza