25 novembre 2021

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, che ricorre il 25 novembre di ogni anno e che rappresenta anche un momento di riflessione volto a rinnovare l’impegno del sindacato nella battaglia per vincere qualsiasi…  

Accordo smart working in Nuova Eura

Nella giornata di ieri, 16 novembre 2021, si sono conclusi i lavori per la definizione del nuovo accordo che regolerà lo smart working nel periodo post pandemico. In particolare oggi sono state definite le quote relative ai ristori per l'anno…  

Riunione con HR di GOSP

Care colleghe e colleghi, venerdì 5 novembre 2021 si è svolto l’incontro richiesto dalle Organizzazioni Sindacali in merito a Gosp. A 11 mesi dall’inizio della nuova società, ci è sembrato opportuno fare il punto della situazione di questa…  

Comunicato sindacale

A margine dell’incontro del 3 novembre 2021 sulla riorganizzazione dell’area sinistri di Generali Italia, è stata chiesta all’azienda un’ulteriore verifica in merito all’erogazione dell’Una Tantum Previdenza dell’importo di € 350 di…  

Comunicato su assemblee CIA

Le scriventi OO.SS. avevano comunicato precedentemente che nell’arco del mese di ottobre si sarebbero svolte le Assemblee per l’illustrazione dell’ipotesi di accordo sul Cia e degli altri accordi recentemente siglati. Vi informiamo che il…  

Comunicato sul CCNL ANIA

In data 21 ottobre u.s le scriventi Segreterie Nazionali hanno concluso i lavori di definizione della piattaforma unitaria per il rinnovo del CCNL ANIA. Nelle prossime settimane seguiranno i necessari passaggi interni alle sigle e verranno…  

Comunicato produttori Generali Italia

Nel pomeriggio di lunedì 11 ottobre, si è svolto l’incontro tra l’Azienda e le scriventi Organizzazioni Sindacali per discutere e confrontarsi sui punti in sospeso del tavolo tecnico OP e per riprendere il confronto avviato nel precedente…