Tra il 24 giugno e il 4 luglio scorsi si sono svolte le elezioni per il rinnovo dei/delle rappresentanti dei lavoratori e lavoratrici per la sicurezza (RLS) nelle aziende del Gruppo Generali: Assicurazioni Generali, Generali Italia, Alleanza, Genertel, Genertellife, Gosp, Welion, Alfuturo, Fondazione Generali.
Ottimo risultato per la First Cisl che incassa l’elezione di ben 18 rappresentanti nelle varie aziende, successo ottenuto grazie ad un lavoro capillare nei territori, nelle piazze, volto a stimolare il coinvolgimento e il voto di colleghe e colleghi che ancora una volta hanno voluto dimostrarci la loro fiducia.
Poter fare affidamento come sigla ad un gruppo così consistente di RLS distribuiti omogeneamente sul territorio e nelle aziende genera un valore aggiunto sui temi della sicurezza e della prevenzione di cui potrà goderne ogni singolo iscritto First Cisl.
Ricordiamo di contattare il rappresentante o la rappresentante della propria azienda in quanto la legge non prevede la rappresentatività di Gruppo sui temi della sicurezza.
Potete trovare la lista degli eletti suddivisi per aziende/territorio nella pagina dedicata del nostro sito, a loro e a tutti coloro che hanno partecipato alle elezioni un sentito ringraziamento per il lavoro svolto.