Le rappresentanze sindacali aziendali (RSA) dei produttori e produttrici (OP) di Generali Italia hanno incontrato l’azienda lunedì 21 marzo scorso per l’annuale informativa (ex art. 10 CCNL ANIA) sui numeri espressi dalla rete produttiva dipendente per l’anno 2021.
I dati presentati hanno riguardato l’organico, le performance, le incentivazioni riconosciute, la formazione erogata alla rete OP.
Numerosi sono stati i temi portati dalle organizzazioni sindacali (OO.SS.) al tavolo a stimolo del dialogo tra le parti.
Analizzando la presentazione aziendale si denota dai numeri che la rete OP rimane un asset fondamentale per l’azienda nella attività di raccolta.
Seppur l’attività quotidiana continua ad essere condizionata dal protrarsi della crisi pandemica, le produttrici e i produttori continuano a rimarcare la loro importanza strategica all’interno del Gruppo Generali.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.