Comunicato su Rappel produttori Generali Italia

A seguito della pubblicazione degli Incentivi Rappel 2022 le OO.SS. desiderano precisare con forza che i contenuti delle appendici Rappel 2022 sono stati definiti dalle funzioni aziendali a cui le Sigle sindacali hanno espresso la propria convinta contrarietà.

Le OO.SS., applicando la lettera dell’Accordo 20.12.20 in tema di rafforzamento del confronto sul sistema provvigionale, hanno presentato un’articolata e coraggiosa serie di proposte che hanno consentito di limitare almeno in parte le iniziali richieste produttive, il cui incremento anno su anno è però tale da determinare un drastico calo della parte variabile del reddito della Rete OP e un aumento gravoso dei carichi lavorativi.

Le OO.SS. nei prossimi giorni chiederanno nuovamente all’Azienda di stabilire fin da subito una serie di incontri per riprendere il percorso di confronto sui sistemi provvigionali e su tutti i temi di particolare urgenza tra cui quello della valorizzazione anche economica della gestione della relazione con la clientela.

Le RSA Produttori di Generali Italia
FIRST/CISL FISAC/CGIL FNA UILCA

Potete scaricare qui questo comunicato