Incontro CIA Gruppo Generali

Si è svolto oggi 6 aprile l’incontro con la delegazione aziendale per il rinnovo del Contratto Integrativo Aziendale di Gruppo Generali (CIA) trattativa che peraltro proseguirà nella giornata dell’8 aprile.

In apertura l’azienda, a seguito delle nostre richieste in merito, ci ha fornito i dati del residuo giorni di ferie al 2020.
Il dato ha confermato la validità degli accordi sottoscritti relativi al parametro C del Premio di Rendimento Variabile.
L’azienda pertanto ha manifestato l’intenzione di voler utilizzare per il futuro ancora questa formula.
Nella prossima riunione di giovedì ci fornirà i dettagli della sua posizione in merito alle percentuali nella ripartizione dei parametri.
Ha inoltre continuato la propria esposizione in merito agli altri aspetti economici del CIA quali il welfare e l’una tantum.

Rimangono in sospeso le tematiche della assistenza sanitaria e della previdenza integrativa che saranno oggetto di discussione nei prossimi incontri.

Le organizzazioni sindacali hanno preso atto delle proposte aziendali, riservandosi di valutarle nel loro complesso dopo gli ulteriori dettagli previsti per il prossimo incontro dell’otto aprile.

A margine della riunione ci è stato comunicato il periodo di chiusura aziendale che partirà dal 9 agosto per due settimane.

FIRST/CISL FISAC/CGIL F.N.A. SNFIA UILCA
Coordinamenti Nazionali Rappresentanze Sindacali
Gruppo Generali

Potete scaricare qui questo comunicato.