Sostegni economici per i produttori Generali Italia

Nella mattinata di martedì 22 dicembre le organizzazioni sindacali sono state convocate ad una videoconferenza a tema ristori Rete OP dalla direzione risorse umane (HR) di Generali Italia.
L’incontro si è reso necessario a seguito dell’accordo sullo smart working siglato il 16 novembre scorso nel quale si delegava alle singole funzioni HR d’azienda il compito di concertare ristori a sostegno della remotizzazione dei lavoratori.
Dopo una prima esposizione e discussione tra le parti sui sostegni richiesti a favore dei Produttori si è concordato, in una seconda call svolta nel pomeriggio,  che verranno erogati 120€ lordi come una tantum a chiusura del 2020 e verranno riconosciuti ulteriori 20€ lordi/mese fino a marzo 2021 (termine ad oggi della remotizzazione) come contributo spese telefoniche.
Sempre durante l’incontro la delegazione aziendale ha rinnovato la disponibilità nel proseguire il dialogo e recepire le valutazioni e le controproposte del sindacato a seguito della riunione sugli incentivi 2021 di lunedì 21 dicembre scorso.

Allegati:

Nota agli iscritti incontro 22/12/2020
Nota agli iscritti incontro 21/12/2020
Proroga accordo smart working 16/11/2020