Nuovo numero Being OP

Abbiamo pubblicato il nuovo numero di Being OP, il nostro foglio informativo dedicato ai colleghi dell’organizzazione commerciale.

Cliccate QUI per leggere e scaricare il formato pdf

 

In questo numero troverete notizie riguardo:

ACCORDO TFR “WE SHARE”
Come già comunicato è stato siglato l’accordo che prevede l’anticipo fino al 100% di quanto maturato nel TFR finalizzato all’adesione al piano azionario “We Share” per i dipendenti del Gruppo.
L’anticipo sarà erogato in tre soluzioni annuali, nello stipendio di aprile 2020 per il 50% e nei mesi di gennaio 2021 e 2022 per il 25% ciascuno.
Per favorire una corretta e completa informazione sul programma “We Share” il Sindacato ha chiesto di rendere disponibile a tutti sui portali aziendali la registrazione del incontro informativo che si svolgerà il 2.10 p.v..
DONO DI NATALE PER FIGLI DIPENDENTI
Per tutti i Colleghi genitori fino al prossimo 20.10 sarà possibile accedere al sito dedicato (link presente nella mail arrivata) per indicare il dono preferito per la fascia di età dei vostri bambini (da 0 a 9 anni).
Se si tratta di un nascituro è necessario inserire la data presunta di scadenza parto dichiarata alla vostra Direzione Risorse Umane.
INCASSI PIP GIUGNO
Dopo aver raccolto numerose segnalazioni sui mancati computi in rappresentazione rappel di incassi PIP di giugno registriamo con piacere che ad oggi i conteggi sono stati corretti (rimaniamo a disposizione per veicolare altri disagi e/o mancanze).