Campagna fiscale 2024, affidati all’esperienza del Caf Cisl

È iniziata la campagna fiscale per la dichiarazione dei redditi nelle 2000 sedi dei Caf Cisl dislocate su tutto il territorio nazionale. Da oltre trent’anni, la formazione, l’esperienza e la competenza delle operatrici e degli operatori accompagnano le persone in modo semplice e sicuro nel rapporto con la Pubblica Amministrazione.

Nell’ultimo anno il Caf Cisl ha gestito circa 5 milioni di pratiche e ha assistito più di 3 milioni di cittadini. Un risultato che premia un modello organizzativo che si pone l’obiettivo primario di incontrare e rispondere ai bisogni dei contribuenti.

Prenotare la tua dichiarazione dei redditi è semplice e lo puoi fare attraverso:

  • il numero verde 800 800 730;
  • un messaggio WhatsApp al numero 06 8716 5505;
  • on-line, consultando la sezione dedicata nel sito Caf Cisl.

È inoltre attivo il servizio Personal Caf, uno sportello virtuale accessibile da smartphone e pc in qualunque momento della giornata, grazie al quale potrai consultare tutti i tuoi documenti e compilare il tuo 730 o il tuo Isee con il supporto di un operatore della tua sede di fiducia.

Consulta la sede Caf Cisl più vicina e i documenti necessari per la compilazione dei redditi 2024.

Se sei iscritto First Cisl contatta la tua delegata o il tuo delegato sindacale di fiducia per scoprire le tariffe speciali che ti abbiamo riservato.

 


Consulta il sito Caf Cisl per maggiori informazioni

Qui il vademecum dei servizi Caf Cisl

Qui la pubblicazione “Lo sai che lo detrai?”, un elenco di tutte le spese detraibili quest’anno