Desertificazione bancaria e digitalizzazione, convegno First Cisl e Fnp Monza Brianza Lecco

Per il 14 marzo First Cisl Monza Brianza Lecco e Fnp pensionati Cisl del territorio hanno organizzato un convegno dal titolo: “Desertificazione bancaria e digitalizzazione”. L’appuntamento è fissato alle 9.30 presso l’Hotel San Martino di Garbagnate Monastero (LC).

Introdurrà i lavori il segretario territoriale First Cisl Monza Brianza Lecco Tiziana La Scala. Interverranno l’economista Alberto Berrini, il responsabile della direzione risorse umane Banco Desio e della Brianza Giovanni De Santis, il presidente della Banca di Credito Cooperativo Carate Brianza Ruggero Redaelli, il segretario generale aggiunto di Confartigianato imprese Lecco Vittorio Tonini, il consigliere Api di Lecco e Sondrio nonché vicepresidente Confirete e titolare di Tecnofar di Gordona Piero Dell’Oca.

Alla tavola rotonda parteciperanno anche Giuseppe Saronni, segretario generale Fnp pensionati Cisl Monza Brianza Lecco, il sindaco di Lecco Mauro Gattinoni e il sindaco di Seregno Alberto Rossi. Il giornalista Massimo Calvi, caporedattore di Avvenire, sarà il moderatore dell’evento che verrà concluso dalla relazione del segretario generale di First Cisl Riccardo Colombani.

La locandina e il programma della tavola rotonda: