Le polizze assicurative 2022 e i servizi gratuiti per le iscritte e gli iscritti First Cisl

Anche per l’anno 2022 First Cisl, in collaborazione con le società del Gruppo Aletheia, offre un corposo pacchetto assicurativo che risponde alle necessità di tutela delle nostre iscritte e dei nostri iscritti.

Per coloro che sottoscriveranno le polizze R.C. Cassieri e/o R.C. Professionale 2022 si confermano:

  • l’esclusione totale di franchigie e scoperti su tutte le combinazioni;
  • l’estensione del massimale della polizza gratuita Tutela legale – vita privata e della polizza gratuita Infortuni e spese sanitarie;
  • una nuova scontistica dedicata ai sottoscrittori delle polizze su tutti i prodotti assicurativi offerti da Aletheia Broker (indicando nel preventivo il numero dell’adesione).

Sono state previste anche due combinazioni per l’attività lavorativa delle persone assunte con contratto ibrido.

Inoltre, ricordiamo che le iscritte e gli iscritti First Cisl sono omaggiati delle seguenti polizze e convenzioni gratuite:

Quest’ultimo prodotto rappresenta una importante novità in tema di servizi alla persona dai contenuti innovativi ed attuali, prevedendo la possibilità che gli associati integrino e migliorino le prestazioni secondo le esigenze proprie e del proprio nucleo familiare.

È possibile aderire attraverso il sito www.aletheiastore.it oppure scaricando nel proprio smartphone l’app Aletheia. Vi invitiamo a prendere visione della brochure di presentazione delle polizze e dei servizi per il 2022.

Per tutte le richieste c’è il numero verde 800 66 25 73. In alternativa, tutte le sedi regionali e territoriali First Cisl sono a disposizione per qualsiasi informazione; a partire da pag. 34 della brochure trovate gli indirizzi e i numeri di telefono.

 

La brochure Aletheia 2022