Con la violenza non si tratta, diretta streaming del convegno sul nostro sito

Nell’intento di permettere la massima partecipazione a questo importante appuntamento,  il convegno “Con la violenza non si tratta”, organizzato per giovedì 23 novembre dalla Struttura nazionale Donne e Politiche di Parità e di Genere di First Cisl, sarà trasmesso in diretta streaming sul nostro portale. La diretta avrà avvio alle ore 10,00 (conclusione prevista per le ore 13).

L’incontro si apre alle 10 con l’introduzione di Vilma Marrone, Responsabile della Struttura nazionale Donne Politiche di Parità e di Genere di First Cisl, che illustra la ricerca First Cisl sull’accesso al lavoro e sul riconoscimento retributivo e professionale delle donne nel settore bancario. Alle 10.20 prende avvio la tavola rotonda, condotta dalla giornalista Annalisa Bruchi: intervengono
don Aldo Buonaiuto dell’associazione Papa Giovanni XXIII, l’on. Caterina Bini, prima firmataria della proposta di legge sulla «Modifica all’articolo 3 della legge 20 febbraio 1958, n. 75 concernente l’introduzione di sanzioni per chi si avvale delle prestazioni sessuali di soggetti che esercitano la prostituzione», Elisabetta Parmegiani, mamma di “Rosa”, Andrea Bernetti, psicoterapeuta e presidente del Cam di Roma (Centro di Ascolto Uomini Maltrattanti) e Liliana Ocmin, Responsabile nazionale Dipartimento Donne Immigrati e Giovani Cisl.

Clicca qui per accedere alla diretta streaming del convegno “Con la violenza non si tratta”.