Agenzia delle Entrate-Riscossione, si rinnova e riparte per una nuova grande sfida

È stato celebrato ieri 6 giugno il direttivo dell’Agenzia delle entrate-Riscossione di Roma alla presenza del Segretario Generale di First Cisl del territorio di Roma e Rieti, Claudio Stroppa, e della Segretaria Generale di First Cisl Lazio, Caterina Scavuzzo. Presenti anche i componenti della Segreteria di coordinamento AdeR First Cisl Gianmauro Sette e Ramon Bertone.

Il direttivo, oltre a rappresentare un momento di analisi e di incontro, è stato utile occasione per riorganizzare la SAS secondo un modello organizzativo più aderente alle esigenze di contesto.

Dopo un proficuo dibattito e alcuni momenti di approfondimento, il direttivo ha riconfermato Raffaella Bruni, Valentina Piccone, Stefano Andrenelli e Vito Massimano come RSA ed eletti Vito Massimano come segretario responsabile della nuova struttura e Stefano Andrenelli come segretario organizzativo.

Si segnalano anche gli interventi di Gianluca Spina, RLS e referente del dipartimento comunicazione First Cisl AdeR, oltre che di Donatella Burranca, referente regionale del Lazio.

Il direttivo ha inoltre affrontato i temi di principale attualità come la questione Sogei, la delega fiscale e le questioni più strettamente territoriali grazie alle molteplici ed utili riflessioni di tutti i suoi componenti.

Al termine dei lavori i presenti hanno ricordato la figura di Peppe Spaducci, storico dirigente di questa organizzazione scomparso pochi mesi fa.