Claudio Stroppa nuovo segretario generale della First Cisl di Roma e Rieti

Claudio Stroppa, nuovo segretario generale della First Cisl del territorio di Roma e Rieti, eletto dal Direttivo della struttura sindacale alla presenza del segretario generale della First Cisl Riccardo Colombani.

La nuova segreteria territoriale, a fronte delle suddette elezioni, risulta quindi composta da Gaetano Morgese, Francesco Pinci ed Elena Toraldo.

 

 “E’ per me un onore e una responsabilità – dichiara il nuovo segretario generale – assumere, insieme a tutta la nuova segreteria eletta, il compito di portare avanti l’importante lavoro svolto in questi anni dalla nostra struttura sindacale sui territori di Roma e Rieti.

Oggi più che mai le lavoratrici e i lavoratori dei settori da noi rappresentati hanno bisogno di un sindacato presente e in grado di affrontare le complesse sfide del futuro.

Un ringraziamento particolare va alla Segretaria Generale uscente Dina Signoriello che, in questi anni, ha profondamente rinnovato e fatto crescere la classe sindacale del nostro territorio, mettendo sempre al centro la difesa dei diritti e delle libertà fondamentali delle lavoratrici e dei lavoratori.”