Rinnovata la SAS Unicredit del polo di Roma

Augusto Baldi nuovo Segretario Responsabile, Patrizio Neri Portavoce e Antonella Iachetti Segretaria Responsabile Aggiunta. Prosegue il percorso di rinnovamento e rafforzamento della SAS di Unicredit del Polo di Roma.

Roma – 18.07.2020. Una giornata particolarmente importante quella vissuta dalla SAS First di Unicredit SpA del Polo di Roma, che ha realizzato, nell’ambito del proprio comitato direttivo, significativi cambiamenti ai vertici della propria rappresentanza.
All’assise, svoltasi presso la sede territoriale della Segreteria First Cisl di Roma e Rieti, presieduta dalla competente Segretaria Generale Dina Signoriello e dal Segretario Generale aggiunto Claudio Stroppa, si è svolto il rinnovo delle principali cariche direttive, in linea con la politica di rafforzamento della squadra di dirigenti sindacali anche in una ottica prospettica.
Si è quindi proceduto, dopo la prima fase introduttiva ai lavori della giornata, alla nomina del Presidente della Commissione elettorale, nella persona di Giorgio Sebastiani.
A seguito della procedura elettorale sono risultati quindi eletti:

Augusto Baldi, in qualità di Segretario Responsabile
Patrizio Neri nel ruolo di  Portavoce,
Antonella Iachetti quale Segretaria Responsabile aggiunta.

Ai nuovi eletti è andato quindi l’augurio di buon lavoro da parte di tutta la Segreteria, con la consapevolezza che le sfide che attenderanno la SAS First Cisl Unicredit di Roma saranno impegnative e molteplici, come ha ricordato anche Paolo Tammaro, componente della Segreteria trattante del Gruppo Unicredit e figura di particolare esperienza e rilievo nell’ambito sia regionale che nazionale della First Cisl.
I lavori sono stati conclusi con alcune disamine tecniche e con una panoramica sull’attuale scenario politico sindacale del Gruppo Unicredit e del settore Creditizio.