Gruppo Generali Roma – assemblea degli iscritti

ll giorno 11 dicembre scorso, presso la sede di Generali Italia di Via Bissolati a Roma, si è tenuta l’assemblea degli iscritti First Cisl del Gruppo Generali.
L’apertura dei lavori è stata condotta da Maurizio Melchiorre, Responsabile SAS di Roma Generali Italia, che ha illustrato i temi sindacali e organizzativi della giornata.
Un breve saluto è stato portato, per la Segreteria Territoriale di Roma e Rieti, da Claudio Stroppa. Nel suo intervento è stato sottolineato l’ottimo lavoro svolto da tutta la Dirigenza sindacale di Generali Italia di Roma a favore sia degli iscritti e per la grande disponibilità dimostrata nel partecipare a tutte le iniziative promosse dalla Segreteria Territoriale First Cisl di Roma e Rieti.
Silvio Incocciati, componente della SAS di Roma Generali Italia, ha poi illustrato un nuovo strumento di comunicazione, basato sul servizio di messaggistica istantanea telegram, messo a disposizione di tutti gli associati per migliorare l’interazione e la circolazione delle informazioni.
A seguire, è intervenuto il Dirigente Sindacale Paolo Giuntella, in rappresentanza di Aletheia, Società di servizi della First Cisl, che ha illustrato i numerosi servizi a disposizione degli iscritti sia per la vita professionale che per quella privata.
In chiusura dei lavori è intervenuto Marco Loreti, in qualità di componente della Segreteria di Gruppo di Generali Italia, che ha svolto una breve ma completa disamina sulla situazione sindacale del Settore, della contrattazione di secondo livello e dei Fondi Pensione e Sanitari destinati ai lavoratori di Generali Italia.
Dopo i numerosi interventi dei tanti iscritti intervenuti all’assemblea, si è tenuto un rinfresco con lo scambio degli auguri per il Santo Natale.