Sas Banca Popolare di Bari Polo di Roma

Si è tenuta l’assemblea degli iscritti della Banca Popolare di Bari dell’unità produttività di Roma.

L’evento celebrato presso i locali della struttura territoriale della  First Cisl di Roma e Rieti è stato l’ occasione per procedere al rinnovo delle cariche della Segreteria Sas locale e alla conseguente elezione del successore di Ivano Nerini, Segretario responsabile uscente, al quale la Segreteria Territoriale di Roma e Rieti, unitamente alla Segreteria Sas di Roma della Banca Popolare di Bari, esprimono tutta la propria gratitudine per l’ottimo lavoro svolto in questi anni di forte impegno sindacale.

Al termine dei lavori, che hanno visto l’espletamento delle previste procedure elettorali, si è dato vita alla comunicazione dei risultati. Il nuovo Segretario Responsabile è il collega Paolo Buscarini che sarà coadiuvato da Fabiola Cipiccia in qualità di componente della Segreteria Sas.

A Paolo e Fabiola vanno quindi i migliori auguri di buon lavoro e l’auspicio di poter proseguire nell’efficace azione di tutela e di contrattazione fin qui svolta dalla Rappresentanza sindacale First Cisl.