Convocazione dell’assemblea per l’illustrazione dell’ipotesi di rinnovo del Contratto collettivo nazionale di lavoro Ania

Gentili colleghe e colleghi,
le scriventi Rappresentanze sindacali aziendali convocano l’assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori di Unipol Emilia Romagna e BeRebel fissata per la giornata di:

Mercoledì 10 giugno 2026
dalle ore 11:00 alle ore 13:00
e dalle ore 14:30 alle ore 16:30

Ordine del Giorno

  • Illustrazione ipotesi di rinnovo del Contratto collettivo nazionale di lavoro (Ccnl) Ania
  • Varie ed eventuali

Sedi e modalità di partecipazione

Per il personale operante nel comune di Bologna, l’assemblea si svolgerà in presenza presso le seguenti sedi:

  • dipendenti Unipol e BeRebel: presso il Bper Auditorium
  • dipendenti CLG di via Larga: presso l’Auditorium Torre in via larga, 8

Partecipazione da remoto

Ai soli dipendenti delle sedi situate fuori dal comune di Bologna (CLG e sedi distaccate) e al personale in telelavoro, verrà inviato il link teams per poter partecipare a distanza.

Nota operativa (Giustificativo)

Vi ricordiamo che la partecipazione all’assemblea dovrà essere giustificata all’interno dell’applicativo DM Time utilizzando la causale ASSEM – 104 – Assemblea.

La partecipazione di tutte e tutti è fondamentale per dare forza e valore a questo importante rinnovo, su cui siete chiamati ad esprimervi.

 

Le Rappresentanze sindacali aziendali del Gruppo Unipol
First Cisl   –   Fisac Cgil   –   Fna   –   Snfia   –   Uilca Uil