Part Time UniCredit spa, proroga al 14 giugno 2019

Con riferimento alla scadenza di Venerdì 31 maggio p.v. per le domande di Part Time inerenti al  secondo semestre 2019, l’Azienda ha comunicato la proroga delle domande a tutto il 14 GIUGNO 2019.

Le/gli interessate/i con Part-Time in scadenza nel secondo semestre 2019, riceveranno una e-mail dal seguente contenuto:

«Oggetto : Rinnovo Part Time in scadenza nel secondo semestre 2019

In considerazione delle problematiche tecniche che allo stato non consentono di avvalersi della funzionalità di “Rinnovo Part Time” all’interno della procedura People Focus, ove sia un/una collega con contratto di lavoro  a tempo parziale in scadenza tra il 31 luglio 2019 e il 31 dicembre 2019 ed intenda rinnovarlo, la preghiamo di procedere da Portale come segue:

PEOPLE FOCUS -> SELF-SERVICE –> RICHIESTA  -> RICHIESTA MODIFICA CONTRATTO –> NUOVA RICHIESTA –> TIPO RICHIESTA –> DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE (compilando i relativi menù a tendina) e  indicando – nel campo Note – RINNOVO PART-TIME.

In relazione alle problematiche suddette, il termine entro cui presentare la richiesta di rinnovo part time viene prorogato fino a tutto il 14 giugno 2019 (in luogo della scadenza ordinaria del 31 maggio).

Si precisa che tale operatività è esclusivamente tecnica e non inficia in alcun modo la creazione delle graduatorie».

 N.B.: Vi ricordiamo che le domande di Richiesta Part-time hanno validità di due anni. Una volta riconosciuto, il Part-time ha durata triennale.