Permessi SOLIDALI: intesa con ANTEAS Friuli Venezia Giulia

Sottoscritto un importante accordo tra FIRST CISL del Friuli Venezia Giulia e la rete regionale ANTEAS OdV che permette ai lavoratori del settore bancario ed assicurativo di impegnare proficuamente la giornata di Permesso “Solidale”.

Sarà possibile contribuire in modo concreto alle necessità di associazioni di volontariato che operano in prossimità al proprio territorio.

“Crediamo che la sensibilità e la condivisione sia maggiore quando ci si mette in gioco in prima persona e si presta la propria azione nel complesso sfaccettato mondo del bisogno sociale – ha dichiarato Roberto DE MARCHI, Segretario Generale FIRST CISL del Friuli Venezia Giulia.”

Molteplici sono gli ambiti di intervento che potrai scegliere all’interno dei progetti di solidarietà attivi in ANTEAS (clicca qui per visionarli).

Sedici presidi di ANTEAS sul territorio regionale (clicca qui per trovare quello più vicino) permettono un efficace sostegno alle esigenze più prossime all’ambito sociale dei lavoratori del Friuli Venezia Giulia.

Leggi il comunicato informativo