Aletheia, per un’offerta di prodotti e servizi di alta qualità

Aletheia holding srl è una società di servizi nata nel 2013 e di proprietà 100% della Fondazione First Cisl. Ha come missione l’erogazione di servizi e prodotti direttamente o, per la collocazione di prodotti assicurativi, attraverso le due società controllate Aletheia Assicurazioni e Alth Insurance.

“Ci proponiamo – dice il sito di Aletheia – verso il mondo dell’associazionismo e delle professioni per offrire prodotti e servizi di alta qualità e fortemente competitivi con la massima attenzione alle esigenze delle varie realtà associative. Svolgiamo un’attività non finalizzata al massimo guadagno, ma vogliamo, attraverso l’offerta di prodotti personalizzati, dare un valore aggiunto all’appartenenza associativa”.

L’offerta complessiva punta alla tutela della persona, rivolgendosi sia alla sfera privata, sia a quella professionale. Si elencano, ma ai soli fini esemplificativi alcune delle polizze che si possono sottoscrivere: polizze professionali (rc professionale, rc cassieri); polizze per la persona (casa, infortuni, rc capofamiglia, tutela legale, convenzione sanitaria); rc auto.

Aletheia si impegna ad operare con semplicità, efficacia e trasparenza organizzativa e operativa per essere vicino alle esigenze degli associati, ma anche a tutti coloro che ricercano professionalità, competitività e qualità.

L’offerta completa di prodotti e servizi di Aletheia è disponibile sul sito Aletheia Store.